Manutenzione di fossi, canali, ripe e terreni

Scheda del servizio

Si ricorda ai cittadini e ai proprietari dei fondi terrieri che è fatto obbligo di rispettare l'ORDINANZA n. 19/2010 del 07 Settembre 2010, con la quale si è disposto la costante pulizia dei fossi, entro il termine perentorio del 30 Settembre 2011.
L'Amministrazione Comunale ha facoltà di ordinare, anche prima del termine sopra indicato, il ripristino immediato di gravi situazioni avverse e contrarie a quanto disposto con l'ordinanza di cui sopra, su specifica segnalazione degli organi preposti al controllo e alla vigilanza.
In caso di inerzia o di mancato intervento da parte degli interessati, il Comune interverrà con rivalsa delle spese a carico degli inadempienti e procederà alla irrogazione delle previste sanzioni.

Indirizzo Via Roma, 5
Giorno Orario
Lunedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00; Mercoledì e Sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Documenti - Normativa